Complessi omeobioterapici
I complessi omeobioterapici sono rimedi omeopatici che combinano diversi ceppi omeopatici (e, a volte, anche altri ingredienti come fitoterapici o oligoelementi) in un'unica formulazione. L'idea alla base dei complessi è quella di affrontare un disturbo o una condizione in modo più ampio e sinergico, agendo su diversi aspetti o sintomi correlati. Ricorda che l'efficacia dell'omeopatia non è scientificamente provata. Questi prodotti non sono farmaci e non sostituiscono le terapie mediche convenzionali. Consulta sempre il tuo medico per qualsiasi problema di salute.
Collirio monouso ideale per alleviare l’irritazione oculare.
Prodotto omeopatico utile in caso di mancanza di energia, scarsa capacità di concentrazione, stanchezza fisica psicoastenia, convalescenza e disturbi da carenza di sonno
Dr. Reckeweg R8 è uno sciroppo omeopatico specificamente formulato per trattare la tosse e le affezioni delle vie respiratorie, agendo sia sulla tosse grassa, per favorire l'eliminazione del muco, sia su quella secca e stizzosa.
Stodal di Boiron è uno sciroppo omeopatico formulato per trattare la tosse di qualsiasi natura, sia secca che grassa (produttiva). Agisce come coadiuvante nelle affezioni delle vie respiratorie come laringiti, tracheiti e bronchiti, offrendo sollievo a tutta la famiglia.
Homeos 42 è un medicinale omeopatico in pratici tubi monodose di globuli, tradizionalmente utilizzato per la prevenzione degli stati influenzali e per il trattamento dei sintomi durante la fase acuta, sia per adulti che per bambini.
Anas Coccinum H17 viene impiegato tradizionalmente nella prevenzione e nel trattamento delle influenze e della malattie da raffreddamento.
Formato: Confezione con 30 tubi di globuli, ciascuno corrispondente a una dose.
